ABOUT US

TheNewArchinTown è un blog trasversale per orientarsi nella metropoli contemporanea e non perdersi nel caos del web. Ti aggiorna sempre sulle novità, gli eventi e le anteprime dal mondo dell’architettura, del design e dell’arte.









Pensato e pubblicato (dopo una lunga chiacchierata) da Zaira Magliozzi e Federica Russo, architette/freelance/libere pensatrici, per dare un senso all’intasamento delle proprie caselle di posta e mettere ordine tra inviti, riviste, depliant, press kit, cd, pen-drive…. e input esterni vari, raccolti in questi anni nella loro sregolata, ma produttiva attività giornalistica.

Leggete, condividete, commentate e segnalate notizie interessanti a thenewarchintown@gmail.com

Enjoy!!

IMMAGINI E COPYRIGHT
Tutte le immagini, ove non specificato, rimangono proprietà dei rispettivi autori di cui ci impegnamo a scrivere la fonte. Qualora doveste trovare una foto protetta da diritto d’autore e non sia citata la fonte vi invitiamo a segnalarcelo all’indirizzo thenewarchintown@gmail.com

Tutti i testi, salvo ove diversamente specificato, sono pubblicati dalla redazione di TheNewArchinTown e provengono da comunicati stampa, inviti e siti web. Tutti gli altri testi firmati possono essere liberamente utilizzati e diffusi senza modificarne il senso e citando sempre il nome dell’autore e il blog come fonte.

5 commenti:

  1. Ma è fantastico! un blog così è proprio quello che ci voleva

    RispondiElimina
  2. belle e brave le mie colleguzze!
    giulia

    RispondiElimina
  3. QUESTO BLOG è UNO SPETTACOLO COMPLIMENTI ALLE AUTRICI!

    RispondiElimina
  4. Grazie!
    Se vuoi condividi e commenta i nostri post e se hai qualcosa da segnalarci mandalo pure alla nostra mail:thenewarchintown@gmail.com

    RispondiElimina