25 Gennaio/Incontro con Artemide/ Poli.design/Milano




Nell'ambito del ciclo di incontri Impresa Docet, organizzati dall'ADI - Associazione per il Disegno Industriale, si svolgerà il terzo appuntamento con l'Azienda Artemide.
L'evento - come quelli pregressi - è rivolto a studenti universitari delle facoltà di design, architettura e ingegneria allo scopo di favorire il dialogo con le più grandi aziende italiane orientate al design.
In 120 minuti i partecipanti avranno modo di confrontarsi attivamente con l'Azienda, per conoscerla e per arricchire la propria formazione ed al contempo imparare a relazionarsi con i committenti del domani.
Artemide si racconterà attraverso le parole di Ernesto Gismondi, fondatore, Presidente e Amministratore Delegato di Artemide Group. A svolgere il ruolo di moderatore sarà ancora una volta Didi Gnocchi, Direttore di Ultrafragola, il canale web TV di design che trasmette in streaming l'evento.
Gli altri incontri in calendario: ALIAS il 22 febbraio 2011 | GUZZINI il 22 marzo 2011 | ACERBIS International il 19 aprile 2011 | KARTELL il 24 maggio 2011.
Appuntamento con Artemide: martedì 25 gennaio 2011, ore 17.00 - 19.00
presso il Poli.Design, via Giovanni Durando 38/A - Milano


da professionearchitetto

Nessun commento:

Posta un commento