11 Febbraio / Incontro / Architettura giovane cercasi? Giovani architetti offresi / Fiera spazioCasa / Vicenza




Vicenza, 11 febbraio 2011 ore 18.30
Il VAGA (Associazione dei Giovani Architetti della Provincia di Vicenza) e Fiera di Vicenza, in occasione di SPAZIOCASA 2011, organizzano un incontro informale per promuovere l'architettura contemporanea e la figura del giovane architetto.
Sarà un'occasione di confronto sull'architettura contemporanea locale e nazionale, con particolare attenzione alle opere di giovani professionisti italiani.
Interverranno: Luca Paschini, architetto Coordinatore Nazionale GiArch, autore dei volumi Progetti di Giovani Architetti Italiani, Umberto Saccardo, architetto, autore del volume "Vicenza. Ottocento e Novecento: piani, progetti e modificazioni", Luca Trevisan, dottore assegnista di ricerca in Storia dell'arte moderna e Storia dell'architettura presso il Dipartimento di Arte, Archeologia, Storia e Società dell'Università di Verona, Gelindo Mecenero, architetto, Presidente dell'Associazione Giovani Architetti della Provincia di Vicenza.
Seguirà "COCKTAIL EDUCATIVO" Giovani Architetti Italiani in Fiera in collaborazione con "Visma Arredo Group"

Appuntamento: venerdì 11 febbraio, ore 18.30
SpazioCasa, Fiera di Vicenza, via dell'Oreficeria, 16 - Vicenza.
Sabato e Domenica 10.00 - 20.00 esposizione
L'iniziativa, curata da Giovanni Barban, è realizzata in collaborazione con: Fiera di Vicenza, GiArch Coordinamento Nazionale dei Giovani Architetti Italiani, UTET Scienze Tecniche® marchio del gruppo Wolters Kluwer Italia srl.

da http://www.professionearchitetto.it/index.aspx 

Nessun commento:

Posta un commento