6-8 Mag / ROMA - The Road to Contemporary Art / Macro Testaccio / Roma


La quarta edizione di ROMA - The Road to Contemporary Art avrà luogo nel cuore della primavera romana dal 6 all’8 Maggio 2011.
Lo scorso anno il pubblico ha partecipato ad una grande festa dell’arte contemporanea grazie anche alle straordinarie inaugurazioni dei musei MAXXI e MACRO, alla aperture di nuove Fondazioni private, alla partecipazione delle Accademie e degli Istituti di Cultura stranieri presenti in città.
Ad accogliere l’esposizione sarà nuovamente il MACRO Testaccio, la sede che ha sedotto gli oltre 50.000 visitatori della scorsa edizione, un ex mattatoio recentemente restaurato che conserva ancora visibili le strutture della sua originaria destinazione d’uso. Un luogo magico che accoglierà espositori e pubblico sino a tarda sera rendendo la Fiera un esclusivo luogo di ritrovo, tra arte e mondanità.
ROMA presenta 76 gallerie nazionali ed internazionali, selezionate o invitate da un team di consulenti artistici professionisti, per offrire ai visitatori l’opportunità unica di vedere ed acquistare opere di alcuni fra gli artisti più affermati o fra gli emergenti più interessanti del panorama artistico mondiale.
The Fair:
Dedicata alle gallerie d’arte contemporanea, conosciute e riconosciute per la qualità del programma artistico proposto.
VIP Programme:
Un programma esclusivo verrà riservato per lo speciale pubblico internazionale che sarà a Roma in occasione dei molti eventi imperdibili che si svolgeranno in quella settimana.; alle visite mattutine alle molte mostre si affiancheranno una serie di eventi per animare i pomeriggi e le serate in fiera.




More info:
http://www.romacontemporary.it/ 

Nessun commento:

Posta un commento