4-6 Novembre/OPERAE Mostra Mercato del Design Autoprodotto/ Torino


Si svolge oggi 4 Novembre a Torino l'inaugurazione di Operae, un' inaugurazione itinerante, step by step, drink by drink!

Dopo il successo della Prima Edizione, dal 4 al 6 Novembre 2011, Operae tornerà a esplorare i confini di questo rinnovato modo di fare design: un palinsesto di workshop e incontri affiancherà la mostra-mercato, con l’obiettivo di generare riflessioni e confronti sul sistema dell’autoproduzione, sulle peculiarità delle produzioni di piccola serie e sulle logiche distributive.
 
Operae è una mostra-mercato interamente dedicata al design autoprodotto. Un vero e proprio marketplace diffuso che propone uno sguardo inedito sul mondo del design e che sollecita l’incontro diretto tra designer provenienti da tutto il mondo e pubblico, commercianti, distributori e giornalisti.

3 sedi.
44 espositori.
Affermati studi, giovani designer e designer/artigiani, piccoli editori di design, designer post-digitali.
Uno speciale focus è dedicato all'Ungheria, Paese Ospite.


Integrata nell’identità progettuale e artistica di Torino, Operae si svolge all’interno di un circuito di sedi, situate nel centro della città, distanti pochi metri l’una dall’altra.

18.00 Sala Cavour - Sitea Via Cavour 15

18.20 Interno Cortile Piazzetta Madonna degli Angeli 2

18.40 Borsa Merci Via Andrea Doria 15

Operae nasce da un'idea dell'Associazione Torino Design Week, prodotta da Bold srl con il sostegno della Camera di Commercio di Torino.

More info:
http://www.operae.biz/lang/it/

Nessun commento:

Posta un commento